| |
| Kris Allen e Adam Lambert sono stati ospiti oggi al Today Show al Plaza di New York. Nell'intervista la giornalista legge i comunicati stampa della At&T e della Fox, riguardo lo scandalo del "Text Gate" . Scandalo secondo il quale alcune persone in Arkansas ( regione da cui proviene Kris ) hanno comprato dei cellulari in grado di mandare 10 sms per volta, e che quindi avrebbero influenzato il risultato finale. Kris dice al riguardo " American Idol ti prepara un pς a queste cose, e le presone ti criticheranno sempre a prescindere. E io non ha niente a che fare con questa cosa, cioθ, tutto quello a cui pensavo era cantare. Non ho chiamato la AT&T e detto " Ehi amici ho bisogno che qualcuno mi dia dei voti extra!!" " E quando la stessa domanda viene posta ad Adam dice "Non ho assolutamente pensato che i voti fossero stati influenzati, infatti ho sgranato gli occhi e ho pensato che alcune persone cercano sempre il pretesto per tirare su un dramma." .. " Penso che questa sia solo stata una coincidenza, le persone erano solo eccitate per il televoto, e io penso che tutti dovrebbero davvero RILASSARSI e accettare il fatto che questo θ il verdetto, i fatti sono andati cosμ!" .." Adesso noi due vogliamo solo pensare ad andare avanti, abbiamo degli album da registrare, abbiamo un tour da fare per tutta l'estate, quindi non c'θ nessuna cospirazione gente...Rilassatevi!" Anche la Fox con un comunicato stampa ha subito smentito le voci, e dichiarato che "Kris Allen θ senza dubbio l'American Idol 2009, e che la sua vittoria θ assolutamente lecita e legale!"Ecco il video dell'evento: Kris Allen - No Boundaries |
| | |