Kris Allen
• Kris Allen Fans {First Italian Forum} - La Prima Community Italiana Dedicata al Vincitore di American Idol 8

A_REPLY
Kris e Adam ospiti al Today Show a New York
view post Posted on 28/5/2009, 21:21P_QUOTE

Ia

Gotta Live Like We're Dying
★ Kristopher Neil Allen ★

Group: • The Boss
Location: La bellissima Puglia!!(Laterza...provincia di Taranto)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 23:42

Kris Allen e Adam Lambert sono stati ospiti oggi al Today Show al Plaza di New York. Nell'intervista la giornalista legge i comunicati stampa della At&T e della Fox, riguardo lo scandalo del "Text Gate" . Scandalo secondo il quale alcune persone in Arkansas ( regione da cui proviene Kris ) hanno comprato dei cellulari in grado di mandare 10 sms per volta, e che quindi avrebbero influenzato il risultato finale. Kris dice al riguardo " American Idol ti prepara un pς a queste cose, e le presone ti criticheranno sempre a prescindere. E io non ha niente a che fare con questa cosa, cioθ, tutto quello a cui pensavo era cantare. Non ho chiamato la AT&T e detto " Ehi amici ho bisogno che qualcuno mi dia dei voti extra!!" " E quando la stessa domanda viene posta ad Adam dice "Non ho assolutamente pensato che i voti fossero stati influenzati, infatti ho sgranato gli occhi e ho pensato che alcune persone cercano sempre il pretesto per tirare su un dramma." .. " Penso che questa sia solo stata una coincidenza, le persone erano solo eccitate per il televoto, e io penso che tutti dovrebbero davvero RILASSARSI e accettare il fatto che questo θ il verdetto, i fatti sono andati cosμ!" .." Adesso noi due vogliamo solo pensare ad andare avanti, abbiamo degli album da registrare, abbiamo un tour da fare per tutta l'estate, quindi non c'θ nessuna cospirazione gente...Rilassatevi!" Anche la Fox con un comunicato stampa ha subito smentito le voci, e dichiarato che "Kris Allen θ senza dubbio l'American Idol 2009, e che la sua vittoria θ assolutamente lecita e legale!"

Ecco il video dell'evento:

Kris Allen - No Boundaries

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 28/5/2009, 21:21

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Kris Allen Fans {First Italian Forum} Friends
Credits Sources Our American Idol Family

Copyright

Creazione forum:08-05-2009.
Founder: marylao90;Vale1187;
Logo by: marylao90;
Targhette, immagini varie e banner by marylao90;
Contenuto del forum (regolamenti vari, traduzioni ecc ) by marylao90;

Kris Allenation Kris Allen Fan Kris Allen Official

• Adam Lambert {First Italian Forum} David Cook First Italian Forum Daughtry Italian Forum

Gemellaggi
Twilight Fans ForumRobert Pattinson ItaliaThe Host Fans ForumGossip Girl Italian ForumPushing Daisies Italian ForumTv Shows 4 Fans Forum
Affiliati Speciali Affiliazioni
.......
KANYE WEST ~ • {First Italian Forum}Leonardo Di Caprio Italy Clive Owen Italian Forumseductress olivia wilde ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Keanu Reeves Italy~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum }Cameron Diaz Italy• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e • Lost in his Eyes Justin ChambersImage Hosted by ImageShack.usKCI

• Online dall'8/05/09 •
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Skin designed by ~ s i l v e r